Sono già passati tre mesi dalla pubblicazione dell'EP Trust Fall (Side A), previsto inizialmente per marzo ma pubblicato a metà maggio, dopo una serie di rinvii e slittamenti che hanno fatto ritardare di molto la pubblicazione del Side B, che nei piani della band sarebbe dovuto uscire verso giugno-luglio.

La domanda che molti si porranno è:"Che fine ha fatto il secondo EP?". Noi di Incubusitalia abbiamo spulciato le varie interviste che i nostri stanno concedendo in occasione del tour americano che, lo ricordiamo, li vede dividere il palco con Deftones e Dead From Above 1979, in cerca di qualche informazione sulla possibile release del Side B.

Al momento sappiamo che la band vorrebbe tentativamente pubblicare il Side B prima di Natale, anche se per ora le registrazioni dei nuovi brani non sono ancora cominciate e partiranno probabilmente dopo la fine del tour, che si concluderà il 6 settembre a Las Vegas.

Per quanto riguarda la struttura del Side B, i nostri starebbero vagliando due alternative: o fare un secondo EP con 4-6 brani oppure far diventare Trust Fall (Side B) un LP, visto che di brani pronti, al momento, ce ne sarebbero almeno una decina.

Al momento questo è tutto ciò che si sa su Trust Fall (Side B) ma non appena avremo altre news non mancheremo di condividerle con voi!

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com