Brandon Boyd è stato intervistato dal sito Veri.Live per la rubrica "Due Minuti Con.." dove si è parlato di arte, di ispirazione e del Didgeridoo. Eccovi la traduzione dell'intervista...Buona lettura!

Benvenuti, cari Incufans, al primo appuntamento con Incubus Time Machine, la rubrica che vi porterà indietro nel tempo raccontandovi eventi, meeting, concerti memorabili e molto altro ancora, il tutto ovviamente legato alla nostra cara band californiana.
L’idea di questa rubrica ci è venuta per far conoscere ai nuovi arrivati la storia della band e della nostra community e per far rivivere a chi c’era quelle splendide giornate. Fateci sapere cosa ne pensate e buona lettura!

In vista del tour sudamericano degli Incubus, che partirà il 27 Novembre da Monterrey, in Messico, la webzine colombiana Evolucion Rock ha intervistato Chris Kilmore, che ha parlato non solo dell'imminente tour, ma anche del passato, presente e futuro della band. Noi di Incubusitalia vi offriamo la versione tradotta dell'intervista! Buona lettura!

Come sapete le Filippine, da sempre patria di un grande gruppo di fans dei nostri amati Incubus, sono state di recente colpite dal tifone Haiyan, che ha causato un numero imprecisato di morti ed un'immensa devastazione.

Welcome to IncubusitaliaBenvenuti sul nuovo sito di Incubusitalia.it, rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti!
Il sito è nato per raccogliere più materiale possibile sulla rock band californiana INCUBUS ed è diviso in sezioni che raccontano la storia e la biografia di ciascun componente della band, inoltre troverete testi , traduzioni e tablature di tutte le canzoni che la band ha inciso in oltre 20 anni di carriera. Abbiamo aggiunto una ricca photogallery, il box Spotify, i widget dei nostri account Facebook e Twitter, perché ormai i contatti giornalieri con i fans italiani e internazionali li teniamo sui social network.
Non esistono fans club ufficiali degli Incubus al mondo, ma stiamo lavorando perché tutte le comunità internazionali già esistenti lo diventino, con il progetto INCUNITE.
Al momento INCUBUSITALIA è quella ritenuta ufficiosa da parte del managment, con cui abbiamo stretti contatti e grazie al quale abbiamo ottenuto Meet and Greet con la band e agevolazioni durante i tour italiani.
Quindi non vi chiederemo mai quote di iscrizione, il tutto è totalmente libero e nato dall’amore che proviamo per questa band, che ci ha fatto innamorare, che ci ha salvato da momenti bui della vita, che ci fa sognare ogni giorno, che ha fatto nascere amicizie e amori forti.   
Esiste uno staff ufficiale ma tutti possono collaborare a rendere migliore INCUBUSITALIA.IT, se volete mandarci idee e proposte fatelo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com