Brandon Boyd 1Qualche giorno fa Brandon Boyd è stato intervistato dal sito Absolutepunk.net, parlando del progetto Sons of the Sea, di cosa vuol dire lavorare con Brendan O’Brien, dell’importanza che ha il suo flusso di coscienza sulla sua creatività e del passato degli Incubus. Buona lettura!

Brandon Boyd è stato intervistato dal sito Veri.Live per la rubrica "Due Minuti Con.." dove si è parlato di arte, di ispirazione e del Didgeridoo. Eccovi la traduzione dell'intervista...Buona lettura!

Benvenuti, cari Incufans, al primo appuntamento con Incubus Time Machine, la rubrica che vi porterà indietro nel tempo raccontandovi eventi, meeting, concerti memorabili e molto altro ancora, il tutto ovviamente legato alla nostra cara band californiana.
L’idea di questa rubrica ci è venuta per far conoscere ai nuovi arrivati la storia della band e della nostra community e per far rivivere a chi c’era quelle splendide giornate. Fateci sapere cosa ne pensate e buona lettura!

In vista del tour sudamericano degli Incubus, che partirà il 27 Novembre da Monterrey, in Messico, la webzine colombiana Evolucion Rock ha intervistato Chris Kilmore, che ha parlato non solo dell'imminente tour, ma anche del passato, presente e futuro della band. Noi di Incubusitalia vi offriamo la versione tradotta dell'intervista! Buona lettura!

Come sapete le Filippine, da sempre patria di un grande gruppo di fans dei nostri amati Incubus, sono state di recente colpite dal tifone Haiyan, che ha causato un numero imprecisato di morti ed un'immensa devastazione.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com