E si parte! Ieri sera gli Incubus hanno infiammato la Monterrey Arena dove, davanti ad un pubblico in delirio, hanno ripercorso la loro carriera proponendo brani che hanno spaziato dal loro secondo album, ‘S.C.I.E.N.C.E.’, fino ad arrivare al loro ultimo lavoro ‘If Not Now, When?’.  Vediamo come sono andate le cose!

Incubus on airplane 1Il momento è arrivato: manca infatti pochissimo all’inizio del tour sudamericano degli Incubus che partirà dalla città messicana di Monterrey. I ragazzi della band, stando a foto su instagram e tweet vari, sono già arrivati nel pomeriggio in Messico!

Mai abbassare la guardia! gli Incubus sono sempre pronti a svelare qualche novità, ci sorprendono quasi giornalmente e quindi ecco un recap delle news uscite nelle ultime due settimane...

I musicisti famosi sanno che non dovrebbero leggere i commenti in giro per la rete. Di solito sono dei focolai di lamentele e critiche.
Ma una volta ogni tanto Brandon Boyd non può fare a meno di farlo.  Il frontman degli Incubus mi confessa di aver dato uno sguardo ad alcuni commenti su Youtube relativi al video di 'Come Together', la canzone dal sapore funk-pop estratta dal primo disco del suo progetto Sons of the Sea.
“Alcuni commenti sono davvero divertenti, mentre altri sono veramente maligni”, ci dice telefonandoci dalla sua casa di Los Angeles.  “Sinceramente mi sono chiesto ‘Ma ti ho fatto arrabbiare così tanto, che hai dovuto spendere energie e tempo per scrivere queste cose?’”

Brandon BoydIl nostro Brandon, nella sua recente visita a New York in occasione della presentazione del suo nuovo libro So The Echo, è stato ospite della trasmissione Guest DJ, trasmessa dalla piattaforma web radio IHeartRadio, dove ha parlato dei suoi gusti musicali ed ha stilato la sua personale playlist per la trasmissione. Vediamo quali canzoni ha scelto!  

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com