In attesa di iniziare il suo imminente tour nord americano con il progetto Sons of the Sea, Brandon Boyd è stato intervistato dal blog OCWeekly.com, dove ha parlato della sua musica, di cinema e di ricordi. Vediamo un pò come ha risposto alle domande di Jena Ardwell!

Dopo il terribile disastro accaduto a novembre nelle Filippine, dove il  tifone Haiyan ha provocato fino a 6.000 vittime, molte band famose come i Linkin Park e gli Offspring hanno deciso di promuovere il  “Concert for the Philippines” per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dei villaggi distrutti e alle cure mediche. Ed è proprio durante il concerto dei Linkin Park svoltosi lo scorso 11 gennaio al Club Nokia di Los Angeles, che Mike Einziger degli Incubus si è esibito insieme agli altri membri della band, Chester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Rob Bourdon  e Joe Hahn.

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia che Steve Rennie ha deciso di non essere più il Manager degli Incubus. Nel comunicato ufficiale, che trovate tradotto in seguito, Ren afferma di volersi dedicare pienamente al suo progetto Renman Music & Business, e noi di Incubus Italia, nel ringraziarlo per tutto quello fatto per i fans nel corso degli anni, ne approfittiamo anche per fargli i nostri migliori auguri per i suoi progetti futuri.

Ve lo immaginate Brandon come assistente di volo che vi spiega le uscite di sicurezza dell'aereo, che vi porta da bere o che vi toglie i vassoi dei pasti una volta finito (ma anche prima magari)? Questo, e molto altro, nell'intervista concessa a Yahoo, dove il nostro cantante, tra il serio e il faceto, parla di viaggi, strani souvenir e storie dell'orrore.

Ultima tappa del tour incuboso nel Centro e Sud America. Questa volta la band ha infiammato i fans accorsi alla Pista Atlética del Estadio Nacional di Santiago del Cile, dove si è esibita in occasione del Santiago Summer Fest. Vediamo come è andata la serata!

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com