Squillino le trombe! Rullino i tamburi! Incubus Italia è orgogliosa di presentare Incubus Song Contest!
Metteremo alla prova il vostro livello di Incufan, chiedendovi di votare le canzoni che amiamo al fine di decretare la Canzone Suprema degli Incubus!
 

Bentornati, cari Incufans, al secondo appuntamento con Incubus Time Machine, la rubrica che vi porterà indietro nel tempo raccontandovi eventi, meeting, concerti memorabili e molto altro ancora, il tutto ovviamente legato alla nostra cara band californiana. Quest’oggi la rubrica è dedicata all’album A Crow Left of the Murder, che festeggia in data odierna i 10 anni di pubblicazione.

Il 27 Gennaio scorso Brandon Boyd ha dato il via al suo tour solista per portare in scena i brani di ‘Sons of the Sea’, l’ormai noto progetto musicale realizzato insieme al grande produttore Brendan O’Brien.

In attesa di iniziare il suo imminente tour nord americano con il progetto Sons of the Sea, Brandon Boyd è stato intervistato dal blog OCWeekly.com, dove ha parlato della sua musica, di cinema e di ricordi. Vediamo un pò come ha risposto alle domande di Jena Ardwell!

Dopo il terribile disastro accaduto a novembre nelle Filippine, dove il  tifone Haiyan ha provocato fino a 6.000 vittime, molte band famose come i Linkin Park e gli Offspring hanno deciso di promuovere il  “Concert for the Philippines” per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione dei villaggi distrutti e alle cure mediche. Ed è proprio durante il concerto dei Linkin Park svoltosi lo scorso 11 gennaio al Club Nokia di Los Angeles, che Mike Einziger degli Incubus si è esibito insieme agli altri membri della band, Chester Bennington, Mike Shinoda, Brad Delson, Phoenix, Rob Bourdon  e Joe Hahn.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com