Carissimi Incufriends, eccoci al primo appuntamento con i risultati dell'Incubus Song Contest, il gioco da noi ideato per far decidere ai fans quale sarà la Canzone Suprema degli Incubus.
In primis vorremmo ringraziare chi ha partecipato: siete stati in molti, anche se rispetto al numero di iscritti nel gruppo su facebook la percentuale è molto esigua...non siate timidi, fatevi avanti e dite la vostra!

E si parte con la seconda manche eliminatoria dell'Incubus Song Contest!! Le regole sono sempre le stesse, e le trovate qui sotto!! Buon contest, partecipate in tanti!!
 

Squillino le trombe! Rullino i tamburi! Incubus Italia è orgogliosa di presentare Incubus Song Contest!
Metteremo alla prova il vostro livello di Incufan, chiedendovi di votare le canzoni che amiamo al fine di decretare la Canzone Suprema degli Incubus!
 

Bentornati, cari Incufans, al secondo appuntamento con Incubus Time Machine, la rubrica che vi porterà indietro nel tempo raccontandovi eventi, meeting, concerti memorabili e molto altro ancora, il tutto ovviamente legato alla nostra cara band californiana. Quest’oggi la rubrica è dedicata all’album A Crow Left of the Murder, che festeggia in data odierna i 10 anni di pubblicazione.

Il 27 Gennaio scorso Brandon Boyd ha dato il via al suo tour solista per portare in scena i brani di ‘Sons of the Sea’, l’ormai noto progetto musicale realizzato insieme al grande produttore Brendan O’Brien.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com