Il nostro Incufriend Alessio Bazzichi ha assistito, lo scorso 13 febbraio, all'esibizione dei Sons of the Sea presso il Belasco Theater di Los Angeles, in California. Questo è il resoconto della serata che Alessio ci ha inviato, corredato da splendide foto della serata da lui scattate. Buona Lettura!

Cari INCUFANS italiani abbiamo grandi news !
Siamo lieti di annunciare che LUNEDI' 17 MARZO il nostro amato BRANDON BOYD sarà ospite a RADIO DEE JAY per un'intervista con DJ Nikki durante il programma TROPICAL PIZZA, in onda dalle ore 16 alle 18.
Per chi volesse provare ad incontrare Brandon alla fine dell'intervista, la radio si trova in Via Andrea Massena n. 2 a Milano.
Al momento è l'unico appuntamento confermato presso il nostro paese. 

 
 


E si parte con la terza, ed ultima manche eliminatoria dell'Incubus Song Contest!! Le regole sono sempre le stesse, e le trovate qui sotto!! Buon contest, partecipate in tanti!!


 

Carissimi Incufriends, bentornati al secondo appuntamento con i risultati dell'Incubus Song Contest, il gioco da noi ideato per far decidere ai fans quale sarà la Canzone Suprema degli Incubus.

Grosse novità, riguardanti Brandon Boyd, arrivano dall’altra parte dell’oceano: tra poco più di dieci giorni, infatti, il nostro arriverà in Europa per parlare della sua arte e nel contempo promuovere  l’album “Sons of the Sea”, uscito ufficialmente su suolo europeo la scorsa settimana, ed il libro “So the Echo”.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com