Da circa venti anni Brandon Boyd è a capo della band alternative/rock di razza californiana, di Calabasas appunto, gli Incubus. Dopo essersi guadagnati la ribalta nella scena Rock con Make Yourself, l'album del 1999, Il sound della band si è evoluto nel corso degli anni, riuscendo saldamente a mantenere alte posizioni delle classifiche Rock, basta dare un'occhiata alla tenuta di singoli come Drive, Pardon Me, Wish You Were Here, Megalomaniac,Love Hurts, Anna Molly, Warning and Adolescent.

Con la band attualmente in pausa, mentre i membri si dedicano a progetti individuali, Rock Cellar Magazine ha intercettato Boyd per porre alcune domande riguardo il suo nuovo album solista, l'avventura non discografica del musical Jesus Christ Superstar e il primo concerto al quale sia mai stato.

gli Incubus ricevono il Walk the Talk AwardUn nuovo riconoscimento ha coronato gli sforzi ambientalistici degli Incubus, il “Walk the Talk” Award, ritirato da Brandon e soci il 15 maggio al gala “Bring Back the Beach” organizzato dalla fondazione Heal the Bay e tenutosi al Jonathan Beach Club di Santa Monica. Ogni anno, la Heal the Bay premia coloro che hanno supportato generosamente i loro programmi di protezione dell’ambiente marino. Tra i premiati non potevano mancare gli Incubus, da sempre grandi attivisti ambientali, che hanno concesso tempo e fondi alla  fondazione, dedicandosi ad incoraggiare fan e supporter nella protezione delle risorse naturali.

Bentrovati Incufriends! Il Contest per scegliere la nuova copertina facebook si è concluso! Vince il banner numero uno di Mikela Maffei con 67 like! Secondo classificato il banner numero 7 di Matteo Stoico con 61 like e medaglia di bronzo per la seconda creazione di Mikela con 33 voti.

Banner Michela Maffei


Di seguito il totale dei like ricevuti dalle altre grafiche:
4° POSTO: 5_Lucia Elvereth: 15
5° POSTO: 3_Lucia Elvereth: 8
6° POSTO 4_Lucia Elvereth: 5
7° POSTO: 6_Lucia Elvereth: 4 - 8_lucrezia: 4 - 11_lucrezia: 4
8° POSTO: 9_lucrezia: 2
N.C. 10_lucrezia: 0

Grazie di cuore a tutti i partecipanti e congratulazioni a Mikela per la vittoria.

Cliccando su"Leggi tutto" potrete visionare tutti i banner che ci sono stati inviati!

 

Ciao a tutti!
Abbiamo pubblicato sulla pagina facebook di INCUBUS ITALIA i banner che sono stati inviati alla redazione per il contest che deciderà quale sarà la nuova immagine di copertina del gruppo e della pagina! Votate i vostri preferiti con un "MI PIACE" sulla relativa creazione!  Il banner che riceverà più LIKE diventerà la nuova copertina facebook della pagina e del gruppo INCUBUS ITALIA! 
Votazioni aperte da oggi 12 maggio 2014 fino a domenica 18 maggio ore 23.59!
Ecco il LINK dell'album!

Incubus Day


"You'd best stay away from 4-2-1" cantavano gli Incubus nel lontano 1995, agli inizi della loro carriera. Ed è proprio quel numero, contenuto nella canzone "Trouble in 421", è stato scelto ufficialmente dagli Incufans intorno al mondo per festeggiare l'Incubus Day il 21 aprile (4-21 nel formato di data americano).

L'evento ha anche una propria location, visto che da anni ormai un gruppo di fans si ritrova a Chicago per festeggiare insieme, assistendo alle esibizioni delle cover band incubose ed ascoltando la musica del gruppo.

E voi dedicherete qualche minuto alla nostra band preferita? Fateci sapere se ascolterete/vedrete/indosserete qualcosa a tema incuboso, magari postando le vostre foto sul nostro gruppo facebook.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com