pisanelli e kilmoreSalve Incufriends! La notizia è ormai di pubblico dominio: Brandon Boyd esporrà i suoi lavori a Roma, insieme al talentuoso Marco "Seven Moods" Pisanelli, il prossimo 30 ottobre. Per l'occasione la nostra boss Valentina ha intervistato Marco, fans degli Incubus della prima ora, e Loretta Di Tuccio e Gilda Lavia, le titolari della galleria Rossmut di Roma dove si terrà la mostra. Non perdete altro tempo e correte a leggere cosa ci hanno raccontato! Buona lettura!

Cari Incubus fans, possiamo darvi maggiori dettagli sulla mostra di Brandon Boyd prevista a Roma!
La mostra si terrà presso la Galleria ROSSMUT, Via dei Vascellari 33 a Roma, zona Trastevere e le porte saranno aperte alle ore 19 del 30 ottobre.  
Brandon esporrà insieme a SEVEN MOODS, ovvero Marco Pisanelli, più conosciuto come batterista del gruppo Le Mani e Tiromancino, quadri nuovissimi e inediti! 
La notizia è stata diffusa oggi nel tardo pomeriggio sia dalla galleria d'arte italiana, sia da Brandon e dall'Art Duet.
Ecco la locandina ufficiale che sta facendo impazzire i fan...

Continuano le dichiarazioni riguardo il nuovo album degli Incubus, che sarà pronto per febbraio 2015: questa volta è Brandon Boyd che rilascia delle indiscrezioni che fanno ben sperare ad un ritorno al passato "selvaggio" e duro. I vecchi fans saranno contenti di leggere ciò! Ma ecco la traduzione dell'articolo uscito su FASTER LOUDER.

Salve Incufriends! Oggi vi presentiamo la traduzione dell'intervista che il nostro Mike ha concesso ad Alice Carson del sito LA Music Blog, dove si è parlato del nuovo disco degli Incubus, delle numerose collaborazioni e di cosa voglia dire essere un genio musicale. Buona lettura!

La bomba è stata sganciata nella notte dal sito dell'Art Duet, l'agenzia che cura le mostre del nostro Brandon: l'artista tornerà in Europa a fine ottobre ed ha scelto come città di partenza del suo nuovo tour proprio Roma.

Al momento le notizie in merito sono molto limitate, sappiamo solo che Brandon presenterà i suoi lavori in una galleria romana.

Una bella rivincita per il nostro paese, che era rimasto ingiustamente escluso dal primo tour che l'artista ha tenuto lo scorso marzo, che toccò Svizzera,  Germania, Francia ed Inghilterra.

Non mancate di controllare il sito ed i nostri social nei prossimi giorni, vi daremo informazioni più precise!
 




Aggiornamento dell'8 settembre 2014: a quanto pare sul sito dell'Art Duet è comparsa una nuova data del tour di Brandon Boyd, che si terrà il primo novembre 2014 a Bologna. Non appena saremo in grado vi daremo la conferma della news.

 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com