Sons of the Sea album coverGli Incubus, come sappiamo, stanno cominciando a lavorare sul nuovo disco che verrà pubblicato, salvo imprevisti e ripensamenti, per i primi mesi del 2015. I nostri però non se ne stanno di certo con le mani in mano: Ben sta facendo un minitour negli States, Mike macina collaborazioni su collaborazioni e Brandon continua la sua opera di promozione del primo disco pubblicato dal suo side project Sons of the Sea, presentando in data odierna il video dedicato alla canzone 'Lady Black'.


L'ufficialità era già stata data da Mike qualche settimana fa: la band starebbe lavorando su nuova musica, che probabilmente verrà pubblicata nei primi mesi del 2015. Ora però cominciano a trapelare informazioni non ufficiali, che noi di Incubusitalia abbiamo raccolto per voi. Buona lettura e...andateci con i piedi di piombo, visto che non possiamo verificarne la veridicità!

Salve Incufriends! I lavori per il nuovo contest sono arrivati, quindi ora non vi resta che votare per decidere quale sarà la nuova immagine dei social di Incubusitalia.

L'album con le foto le trovate sulla nostra pagina facebook, a questo indirizzo.

Buona votazione!

I nostri amati Incubus, si sa, ci hanno sempre trattati bene: sappiamo tutti come si comportano con noi fans, sono sempre disponibili ed aperti, ma penso che nessuno di noi avrebbe mai potuto immaginare quello che sarebbe successo durante il loro passaggio su suolo italiano nel corso del tour europeo del 2012, che li vide esibirsi a Roma ed a Vigevano. Questi sono i racconti di alcuni degli Incufans che hanno assistito ai concerti, ma anche di coloro che hanno partecipato al DJ Set di Kilmore presso il Circolo degli Illuminati di Roma ed hanno avuto la fortuna di intrattenersi con loro. Enjoy!

Sono passati ormai 3 anni da quel pazzo 17 giugno 2011, giorno in cui la nostra amata band tornava in Europa, nel posto più vicino per noi italiani, dopo 3 anni di assenza (l’ultimo live risultava infatti il Rock am Ring 2008). Le possibilità erano o Londra o Berlino, le date autunnali ancora non erano note. E noi optanno per la capitale tedesca! 
Il resoconto di quell’incredibile giornata l’avevamo già pubblicata all’epoca (per chi se lo fosse persa eccolo qua: )
http://incubushq.com/group/incubusitalia/forum/topics/resoconto-di-un-incredibile

Abbiamo raccolto un po’ di nuove testimonianze da parte di chi c’era, per raccontarvi cosa ha significato quella trasferta organizzata un po’ all’ultimo momento…

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com