Salve Incufriends!! Eccovi le modalità di partecipazione all'evento del primo novembre presso la galleria ONO arte contemporanea di Bologna:
Per partecipare alla sessione di Q&A, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto : "BRANDON BOYD" specificando il vostro nome e cognome.
Vi risponderemo comunicandovi l'orario esatto del vostro turno (18.30 o 19.00).
SI PREGA DI PORTARE CON VOI LA STAMPA DELLA NOSTRA MAIL DI RISPOSTA.
Vi ricordiamo che l'ingresso è libero e si accettano prenotazioni fino ad esaurimento posti.
A partire dalle 19.30, Brandon Boyd sarà disponibile per firmare le copie del libro.
Cari incufans, non sapete che fare prima della mostra di Brandon Boyd e Marco Pisanelli alla Galleria Rossmut a Roma il 30 ottobre?
Volete conoscere chi da mesi, anni e decenni amministra e scrive su questa pazza community?
Volete farvi due risate e qualche birra in compagnia?
Volete condividere l'agitazione e l'ansia che è in voi?
Allora radunatevi con noi per un pomeriggio davvero INCUBOSO!
DOVE?
APPUNTAMENTO AL CIRCO MASSIMO (LATO FERMATA METRO/FAO) ALLE ORE 15.
In caso di bel tempo ci potremo fare una bella passeggiata, in caso di brutto tempo decideremo di rinchiuderci in qualche locale della zona...
Verso le 18,30 ci dirigeremo verso la galleria, che aprirà alle 19!
Ci stiamo organizzando anche per un dopo serata, state sintonizzati perchè come diceva qualcuno...NON FINISCE QUI! :D
Seguite l'EVENTO FACEBOOK
Ben trovati Incufriends. Oggi vi offriamo la traduzione dell'intervista che Brandon ha concesso al sito australiano Musicfeeds, dove il nostro ha parlato del nuovo album degli Incubus e dell'imminente tour australiano. Buona lettura!
Cari incufans, abbiamo buone notizie da darvi: la tanto attesa conferma del book signing a Bologna è arrivata!
Brandon sarà ospite il primo novembre presso la galleria ONO ARTE CONTEMPORANEA dalle ore 18,30.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato nell'evento facebook creato dalla galleria.
Come anticipato di recente, ecco la traduzione completa dell'intervista che Brandon Boyd ha rilasciato a Faster Louder! All'interno succose rivelazioni! Enjoy!
Incubus: Perchè siamo tornati alle origini
Gli Incubus torneranno in Australia per un concerto al Soundwave nel 2015. In vista della loro visita Brandon Boyd ha parlato con DAVID SWAN riguardo il nuovo album “selvaggio” della band, delle reali motivazioni che hanno portato alla cancellazione del musical Jesus Christ Superstar e del perché si definisce un ragazzo con una visione delle cose da “bicchiere mezzo pieno”.
Ci sono alcuni musicisti che semplicemente appartengono ad un determinato spazio: I Ramones appartenevano ai vicoli di New York, i Led Zeppelin alle montagne nebbiose, David Bowie allo spazio. E’ sicuro dire che l’eterno tranquillo frontman degli Incubus Brandon Boyd appartiene alle spiaggie baciate dal sole su di una tavola da surf. Rilassato, carismatico e apparentemente senza alcun interesse nel mondo, il cantante è stato assolutamente a suo agio quando chattando con FL ha raccontato dei motivi per i quali il prossimo album in uscita sarà come un “riavvio del sistema” e cosa i fan si possono aspettare dai live degli Incubus in Australia dopo l’ultimo che ha avuto luogo nel 2012.