Ben Kenney, bassista degli Incubus, è molto presente sui vari social network, come saprà chi lo segue. Su di essi condivide tutto: pensieri, scorci di vita, foto scattate durante i suoi tour solisti o con gli Incubus ed è proprio per questo che è stato intervistato da nerdwerx.com, dove Ben e l'intervistatore hanno parlato dell'importanza dei social, del loro uso ed abuso e di molto altro. Buona lettura!

Bentrovati Incufriends. Vi presentiamo la traduzione della breve intervista che Brandon ha rilasciato al sito Music & Mayhem, dove ha parlato del video di Lady Black, dei Sons of the Sea e del suo futuro artistico. Buona lettura!

Bentrovati Incufriends. In questo nuovo appuntamento con Incubus Time Machine vi parliamo di 'If Not Now, When?', l'ultimo lavoro (per il momento) della nostra amata band, uscito nel 2011, della sua travagliata pubblicazione e delle reazioni dei fans alle nuove sonorità scelte per l'album. Buona lettura!

Sons of the Sea album coverGli Incubus, come sappiamo, stanno cominciando a lavorare sul nuovo disco che verrà pubblicato, salvo imprevisti e ripensamenti, per i primi mesi del 2015. I nostri però non se ne stanno di certo con le mani in mano: Ben sta facendo un minitour negli States, Mike macina collaborazioni su collaborazioni e Brandon continua la sua opera di promozione del primo disco pubblicato dal suo side project Sons of the Sea, presentando in data odierna il video dedicato alla canzone 'Lady Black'.


L'ufficialità era già stata data da Mike qualche settimana fa: la band starebbe lavorando su nuova musica, che probabilmente verrà pubblicata nei primi mesi del 2015. Ora però cominciano a trapelare informazioni non ufficiali, che noi di Incubusitalia abbiamo raccolto per voi. Buona lettura e...andateci con i piedi di piombo, visto che non possiamo verificarne la veridicità!

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com