Continuano le dichiarazioni riguardo il nuovo album degli Incubus, che sarà pronto per febbraio 2015: questa volta è Brandon Boyd che rilascia delle indiscrezioni che fanno ben sperare ad un ritorno al passato "selvaggio" e duro. I vecchi fans saranno contenti di leggere ciò! Ma ecco la traduzione dell'articolo uscito su FASTER LOUDER.

Salve Incufriends! Oggi vi presentiamo la traduzione dell'intervista che il nostro Mike ha concesso ad Alice Carson del sito LA Music Blog, dove si è parlato del nuovo disco degli Incubus, delle numerose collaborazioni e di cosa voglia dire essere un genio musicale. Buona lettura!

La bomba è stata sganciata nella notte dal sito dell'Art Duet, l'agenzia che cura le mostre del nostro Brandon: l'artista tornerà in Europa a fine ottobre ed ha scelto come città di partenza del suo nuovo tour proprio Roma.

Al momento le notizie in merito sono molto limitate, sappiamo solo che Brandon presenterà i suoi lavori in una galleria romana.

Una bella rivincita per il nostro paese, che era rimasto ingiustamente escluso dal primo tour che l'artista ha tenuto lo scorso marzo, che toccò Svizzera,  Germania, Francia ed Inghilterra.

Non mancate di controllare il sito ed i nostri social nei prossimi giorni, vi daremo informazioni più precise!
 




Aggiornamento dell'8 settembre 2014: a quanto pare sul sito dell'Art Duet è comparsa una nuova data del tour di Brandon Boyd, che si terrà il primo novembre 2014 a Bologna. Non appena saremo in grado vi daremo la conferma della news.

 

Che gli Incubus stessero lavorando sul nuovo disco lo sapevamo già da un pò di tempo, ed è bello vedere i nostri belli carichi nelle foto che stanno cominciando a circolare sui vari social. Come se non bastasse, inoltre, con una mossa un pò a sorpresa Mike ha annunciato un primo tour nel  2015, che potrebbe fare da traino alla pubblicazione del nuovo disco, prevista per i primi mesi del prossimo anno.

Ben Kenney, bassista degli Incubus, è molto presente sui vari social network, come saprà chi lo segue. Su di essi condivide tutto: pensieri, scorci di vita, foto scattate durante i suoi tour solisti o con gli Incubus ed è proprio per questo che è stato intervistato da nerdwerx.com, dove Ben e l'intervistatore hanno parlato dell'importanza dei social, del loro uso ed abuso e di molto altro. Buona lettura!

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com