Brandon BoydBen trovati Incufriends. Oggi vi offriamo la traduzione dell'intervista che Brandon ha concesso al sito australiano Musicfeeds, dove il nostro ha parlato del nuovo album degli Incubus e dell'imminente tour australiano. Buona lettura!

Cari incufans, abbiamo buone notizie da darvi: la tanto attesa conferma del book signing a Bologna è arrivata!
Brandon sarà ospite il primo novembre presso la galleria ONO ARTE CONTEMPORANEA dalle ore 18,30. 
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato nell'evento facebook creato dalla galleria.


Come anticipato di recente, ecco la traduzione completa dell'intervista che Brandon Boyd ha rilasciato a Faster Louder! All'interno succose rivelazioni! Enjoy! 

Incubus: Perchè siamo tornati alle origini
 
Gli Incubus torneranno in Australia per un concerto al Soundwave nel 2015. In vista della loro visita Brandon Boyd ha parlato con DAVID SWAN riguardo il nuovo album “selvaggio” della band, delle reali motivazioni che hanno portato alla cancellazione del musical Jesus Christ Superstar e del perché si definisce un ragazzo con una visione delle cose da “bicchiere mezzo pieno”.
Ci sono alcuni musicisti che semplicemente appartengono ad un determinato spazio: I Ramones appartenevano ai vicoli di New York, i Led Zeppelin alle montagne nebbiose, David Bowie allo spazio. E’ sicuro dire che l’eterno tranquillo frontman degli Incubus Brandon Boyd appartiene alle spiaggie baciate dal sole su di una tavola da surf. Rilassato, carismatico e apparentemente senza alcun interesse nel mondo, il cantante è stato assolutamente a suo agio quando chattando con FL ha raccontato dei motivi per i quali il prossimo album in uscita sarà come un “riavvio del sistema” e cosa i fan si possono aspettare dai live degli Incubus in Australia dopo l’ultimo che ha avuto luogo nel 2012.

pisanelli e kilmoreSalve Incufriends! La notizia è ormai di pubblico dominio: Brandon Boyd esporrà i suoi lavori a Roma, insieme al talentuoso Marco "Seven Moods" Pisanelli, il prossimo 30 ottobre. Per l'occasione la nostra boss Valentina ha intervistato Marco, fans degli Incubus della prima ora, e Loretta Di Tuccio e Gilda Lavia, le titolari della galleria Rossmut di Roma dove si terrà la mostra. Non perdete altro tempo e correte a leggere cosa ci hanno raccontato! Buona lettura!

Cari Incubus fans, possiamo darvi maggiori dettagli sulla mostra di Brandon Boyd prevista a Roma!
La mostra si terrà presso la Galleria ROSSMUT, Via dei Vascellari 33 a Roma, zona Trastevere e le porte saranno aperte alle ore 19 del 30 ottobre.  
Brandon esporrà insieme a SEVEN MOODS, ovvero Marco Pisanelli, più conosciuto come batterista del gruppo Le Mani e Tiromancino, quadri nuovissimi e inediti! 
La notizia è stata diffusa oggi nel tardo pomeriggio sia dalla galleria d'arte italiana, sia da Brandon e dall'Art Duet.
Ecco la locandina ufficiale che sta facendo impazzire i fan...

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com