Cari Incufriends, la notizia che tanto aspettavamo è arrivata: gli Incubus tornano in Europa! L'annuncio è stato dato poco fa dalla pagina facebook ufficiale della band, che troverete dopo il salto, e che fa quindi ben sperare per eventuali tappe italiane nello stesso periodo: durante l'incontro di qualche giorno fa a Bologna, infatti, Brandon ha assicurato che la band tornerà in Italia per fine primavera - inizio estate, periodo che coinciderebbe proprio con le date dei tre festival annunciati.

Cari Incufans, ecco a voi il nuovo appuntamento con Incubus Time Machine, la rubrica che vi porterà indietro nel tempo raccontandovi eventi, meeting, concerti memorabili e molto altro ancora, il tutto ovviamente legato alla nostra cara band californiana. La rubrica odierna sarà incentrata sull’album Make Yourself, che festeggia oggi 15 anni di pubblicazione.

Cari amici di Incubus Italia, manca ormai meno di una settimana all'arrivo di Brandon Boyd in Italia, e per questo vi proponiamo un riassunto con tutto quello che c'è da sapere sui due eventi che si svolgeranno a ROMA il 30 ottobre e a BOLOGNA il primo novembre.

 

Bentrovati Incufriends! Come la maggior parte di voi saprà, il nostro Brandon presenterà il suo ultimo libro So The Echo presso la galleria ONO Arte Contemporanea di Bologna, e per questo abbiamo pensato di inviare loro una serie di domande per saperne di più sulla galleria e sull'evento! Buona lettura!!

Salve Incufriends!! Eccovi le modalità di partecipazione all'evento del primo novembre presso la galleria ONO arte contemporanea di Bologna:

Per partecipare alla sessione di Q&A, scrivere una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto : "BRANDON BOYD" specificando il vostro nome e cognome.
Vi risponderemo comunicandovi l'orario esatto del vostro turno (18.30 o 19.00).
SI PREGA DI PORTARE CON VOI LA STAMPA DELLA NOSTRA MAIL DI RISPOSTA.

Vi ricordiamo che l'ingresso è libero e si accettano prenotazioni fino ad esaurimento posti.

A partire dalle 19.30, Brandon Boyd sarà disponibile per firmare le copie del libro.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com