Mentre la band continua il tour celebrativo di Make Yourself che, lo ricordiamo, festeggia quest'anno il ventennale della pubblicazione, cominciano a trapelare notizie sulle future pubblicazioni del gruppo e dei singoli componenti.

Qualche giorno fa, infatti, i nostri sono stati ospiti del podcast di Zane Lowe, noto presentatore radiofonico e DJ, che per l'occasione ha donato al gruppo un multi disco di platino per il raggiungimento delle sei milioni di copie vendute di Make Yourself. Durante l'intervista, Brandon ha rivelato che l'uscita del prossimo singolo è stata programmata per il 10 gennaio 2020. Nello stesso giorno verrà pubblicato il video che accompagnerà il brano. Al momento non si hanno notizie sulla pubblicazione di un eventuale nuovo album, e sembra che la band sia più orientata a pubblicare un singolo ogni tot mesi.
 


 

Sul lato side project, invece, si prospetta un bel Natale: il bassista Ben Kenney ha annunciato l'uscita del suo prossimo album, che dovrebbe intitolarsi "Must Be Nice", proprio per il 25 Dicembre, e siamo certi che sarà uno splendido regalo per gli amanti della sua musica. Le anteprime dei brani sembrano promettere molto bene, e questa che pubblichiamo è l'ultima in ordine di tempo caricata sul profilo Instagram di Ben!

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Brad Blackwood at @euphonicmasters is a genius. New music coming December 25th 2019 🎄

Un post condiviso da Ben Kenney (@vatoben) in data:

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com