Incubus 8 coverBentrovati Incufans! Mentre manca esattamente un mese alla pubblicazione di "8", l'ultima fatica musicale della nostra band preferita, noi di Incubusitalia abbiamo pensato di raccogliere le principali informazioni sull'album uscite nell'ultimo periodo in un unico articolo. Buona lettura!!




  • L'album verrà pubblicato il 21/4, che nel formato americano è 4/21, data che ricorda il brano "Trouble in 421". Questa data è stata scelta tempo fa dai fans della band per celebrare l'Incubus Day, ed il fatto di pubblicare il nuovo album in quel giorno è una sorta di omaggio e riconoscimento proprio all'Incubus Day.
  • L'album è stato coprodotto da Dave Sardy e da Sonny Moore, conosciuto a livello mondiale come Skrillex. Inoltre, in uno dei brani ci sarà la partecipazione di Chino Moreno, storica voce dei Deftones.
  • Il primo singolo ad essere pubblicato è stato "Nimble Bastard". Del brano ne è stata realizzata una seconda versione, remixata in corso d'opera, dove il suono è stato ripulito e la voce di Brandon è stata sensibilmente alzata. Sarà proprio questa versione remixata ad essere inserita nell'album.
  • L'album è già preordinabile sulle principali piattaforme digitali. Con il preordine sarà possibile scaricare immediatamente "Nimble Bastard" e "Glitterbomb", mentre altri due brani saranno scaricabili nei prossimi giorni. Segnatevi quindi le seguenti date: il 31 marzo sarà possibile scaricare "State of the Art", mentre il 7 aprile si potrà scaricare "Undefeated". Questi ultimi brani saranno resi disponibili anche sulle piattaforme di streaming musicale.
  • Domani, 22 marzo, verrà pubblicato il lyric video di "Glitterbomb". Quello di "Nimble Bastard" è già disponibile, mentre il video ufficiale è in fase di realizzazione e verrà rilasciato a breve, anche se al momento non c'è una data ufficiale di pubblicazione.
  • La band, dopo le date su suolo americano, ha annunciato la prima data al di fuori degli States: si esibirà infatti il 23 settembre a Rio de Janeiro, nel corso del Rock in Rio Festival. Un tour mondiale è ovviamente nei loro piani , e stando ad alcune indiscrezioni trapelate durante delle interviste, potrebbero arrivare in Europa per fine 2017 - inizio 2018.
  • Oltre all'acquisto del normale album, sullo Store Ufficiale della band è possibile acquistare i seguenti pacchetti speciali:
    • Album in formato digitale o CD + T-Shirt a 29,98 dollari
    • Album in formato digitale, CD o vinile + T-Shirt + litografia in edizione limitata e firmata + 8 plettri per chitarra a 44,98 dollari
    • Album su CD o vinile + felpa + berretto + litografia in edizione limitata e firmata a 89,98 dollari

Vi lasciamo con la tracklist dell'album, il lyric video di Nimble Bastard e con gli snippet dei brani, che si possono ascoltare dopo aver preordinato l'album su ITunes.

Tracklist

  1. No Fun - 3:21
  2. Nimble Bastard - 3:39
  3. State Of The Art - 3:46
  4. Glitterbomb - 4:45
  5. Undefeated - 3:56
  6. Loneliest - 3:37
  7. When I Became A Man - 0:56
  8. Familiar Faces - 3:26
  9. Love In A Time Of Surveillance - 4:55
  10. Make No Sound In The Digital Forest - 3:23
  11. Throw Out The Map - 4:29




 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com