Incubus a PanamaContinua il tour sudamericano degli Incubus, che dopo aver entusiasmato più di ventimila fans nelle due date messicane, si sono spostati a Panama City per esibirsi sul palco del Pixbae Rock Fest. Vediamo come sono andate le cose!

Gli Incubus, dopo 22 anni di carriera, si sono esibiti per la prima volta su suolo panamense, scegliendo come location Panama City, che li ha visti suonare sul palco del Pixbae Rock Fest, che si è svolto presso Plaza Figali e che ha visto salire sul palco, prima della band californiana, alcuni artisti locali: i Cienfue, gli Llevante a Marte, Solo Sanchez e Carlos Mendez.
L’ingresso degli Incubus è stato anticipato dal countdown di 5 minuti, visto già in Messico, che è partito alle 22 precise. I nostri si sono presentati sul palco alla fine del conto alla rovescia, ricevendo un caloroso benvenuto dalle circa 4.500 persone che aspettavano da molto tempo questo momento.
La scaletta, abbastanza similare alle altre due del Messico, ha visto la band iniziare con ‘Quicksand’, seguita dall’imprescindibile ‘A Kiss To Send Us Off’ e da ‘Megalomaniac’. Brandon ha quindi salutato tutti i fans, ringraziandoli di essere venuti ad ascoltarli anche da molto lontano.
La band è quindi ripartita con l’energica ‘Nice To Know You’ ed ha quindi proposto alcuni dei brani più famosi in repertorio, come ‘Drive’, ‘Dig’, ‘Pardon Me’ ed ‘Anna Molly’, alternando il tutto con frasi e ringraziamenti nei confronti del pubblico.

 

I ragazzi in visita al Canale di Panama Disegni durante il Meet and Greet - 1
Disegni durante il Meet and Greet - 2 Brandon durante il concerto

La prima parte del concerto si è conclusa con ‘Wish You Were Here’, cantata da praticamente tutto il pubblico, e con ‘Sick Sad Little World’. La band quindi ha salutato tutti ed è uscita di scena, rimanendo dietro le quinte giusto per qualche minuto, durante il quale i fans si sono sgolati per farli uscire di nuovo.
La band ovviamente non aspettava altro e così è salita di nuovo sul palco, dove ha dapprima eseguito ‘If Not Now, When?’, title track dell’ultimo album, e concludendo con “A Crow Left of the Murder”. Una volta terminata la musica, Brandon ha salutato tutti i fans dicendo loro: “Estoy enamorado de ustedes. Estoy realmente enamorado, y no me averguenza decirlo, estoy enamorado de ustedes” (lett.” Sono innamorato di voi. Sono veramente innamorato, e non mi vergogno a dirlo. Sono innamorato di voi”).
Insomma, la band ha ricevuto davvero una splendida accoglienza da parte dei fans panamensi, ed hanno promesso che torneranno quanto prima ad esibirsi da quelle parti. I nostri sono poi partiti ieri, lunedì 2, in direzione Colombia, dove si esibiranno questa sera a Bogotà!


 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com