Continua il tour sudamericano degli Incubus, che con le tappe di Curitiba e Belo Horizonte hanno concluso il minitour su suolo brasiliano. Vediamo come sono andate le cose!

Dopo la splendida accoglienza ricevuta nelle tappe di San Paolo e Rio de Janeiro, con quasi 60.000 persone accorse per vederli, i nostri si sono esibiti per la prima volta di fronte ai fans di Curitiba e Belo Horizonte, ricevendo una splendida accoglienza e regalando loro due esibizioni memorabili.

Lo show della Curitiba Master Hall è iniziato poco dopo le 21, preceduta dal countdown di 5 minuti che ha caratterizzato tutte le tappe del tour. Il concerto è cominciato con la consueta tripletta ‘Quicksand’, ‘A Kiss to Send Us Off’ e ‘Megalomaniac’.
Dopo un veloce saluto al pubblico, la band ha continuato suonando le classiche ‘Talk Shows on Mute’, ‘Anna Molly’, ‘Drive’, ‘Dig’, ‘Pardon Me’ e ‘Wish You Were Here’, alternandole ad ‘Adolescents’ e ‘In The Company of Wolves’, tratte dal loro ultimo lavoro ‘If Not Now, When?’.
Dopo i consueti saluti di rito, la band è quindi tornata per l’encore, dove ha suonato ‘If Not Now, When?’, ‘Are You In + Riders of the Storm’ e ‘A Crow Left of the Murder + I Want You (She’s so heavy)’. La band ha quindi salutato il pubblico in delirio promettendo loro di tornare quanto prima.

L’accoglienza è stata notevole anche a Belo Horizonte, dove i ragazzi hanno reso indimenticabile la loro prima esibizione in città. La setlist ha rispecchiato quasi totalmente quella di Curitiba, con la sola eccezione di ‘Pistola’, ‘Punch Drunk’, ‘Privilege’ e ‘A Certain Shade of Green’, sostituite rispettivamente da ‘Beware!Criminal’, ‘Southern Girl’, ‘Stellar’ e ‘Glass’.
Insomma, dopo un avvio un po’ stentato dovuto ai problemi tecnici della data di San Paolo, questo minitour brasiliano si è concluso nel migliore dei modi, con un flusso incredibile di fans che hanno dimostrato il loro affetto alla band, che li ha ripagati offrendo dei concerti memorabili che rimarranno nel cuore di tutti i presenti.
E ora direzione Argentina, dove la band terrà la penultima tappa del tour, che, lo ricordiamo, si concluderà in Cile il 17 dicembre!
 

SETLIST CURITIBA

 


SETLIST BELO HORIZONTE

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com