Quarta tappa del tour sudamericano degli Incubus! Stavolta la band ha infiammato il pubblico accorso nella capitale della Colombia, Bogotá, per soddisfare un’attesa che durava da ben 8 anni: la loro ultima esibizione nel paese, infatti, risale al 29 novembre 2005. Vediamo come è andata la serata!

La folla era quella delle grandi occasioni, come testimoniano le foto scattate nel primo pomeriggio fuori dalla location: centinaia di persone in fila, incuranti della pioggia battente che si è abbattuta su Bogotá ma d’altronde la band è molto amata in Sud America e, come dicevamo prima, erano ben 8 anni che non si esibivano in Colombia e quindi l’attesa era quasi palpabile.

Lo spettacolo è cominciato poco dopo le 20, quando sul palco è salita la band reggae americana SOJA, che si è esibita per un’ora caricando a dovere i fans presenti.
Dopo qualche minuto di attesa, alle 21:25 i nostri si sono presentati sul palco, accolti da applausi e grida, partendo subito con il consolidato tris di canzoni iniziale ‘Quicksand’, ‘A Kiss To Send Us Off’ e ‘Megalomaniac’ seguito poi da una breve pausa, dove Brandon ha salutato i fans dicendosi felice di essere tornato in Colombia dopo 8 anni.
Il concerto è quindi continuato con la band che ha proposto grandi classici amati dal pubblico come ‘Nice To Know You’, ‘Anna Molly’, ‘Love Hurts’, ‘Drive’, ‘Dig’ e ‘Wish You Were Here’. Con ‘Sick Sad Little World’ gli Incubus hanno concluso la prima parte del concerto, hanno salutato il pubblico e si sono recati quindi dietro le quinte, dove si sono beati delle acclamazioni del pubblico che li incitava a tornare sul palco.

Meet and Greet Brandon
Ben Kilmore
Josè Mike


Immancabile il ritorno per l’encore, che ha visto la band suonare prima ‘If Not Now, When?’ e poi ‘A Crow Left Of The Murder’ mixata on ‘I Want You (She’s So Heavy)’ dei mitici Beatles. Terminato il brano tutta la band ha ringraziato di cuore i fans, lasciandoli con la promessa di tornare presto dalle loro parti.
Che dire? Un’altra splendida prova per i nostri amati Incubus, che stanno avendo dei riscontri molto positivi da questo tour sudamericano, sia in termini di pubblico che di critica. La band sembra si stia divertendo un mondo, come dimostrano le esilaranti foto scattate durante il meet and greet con i fans.  Sul palco poi stanno dando prova di essere più affiatati che mai e questo, diciamocelo, non può che farci piacere.
Ed ora prossima tappa: Lima, in Perù!


Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com