Bentrovati cari Incufriends! Dopo tante votazioni siamo arrivati alla fine: la Canzone Suprema degli Incubus è stata scelta, quindi  andiamo subito a vedere insieme i risultati.

Per cominciare vi mostriamo la classifica finale con il totale dei voti che voi ci avete mandato:

 

Posizione Canzone Punteggio
1 Look Alive 18
2 New Skin 16
3 Sick Sad Little World 13
4 Pardon Me 11
5 11 a.m. 11
6 Dig 10
7 Drive 10
8 The Warmth 9
9 Make Yourself 8
10 Anna Molly 7
11 A Certain Shade Of Green 6
12 Privilege 6
13 Here in My Room 6
14 Wish You Were Here 6
15 Just A Phase 6
16 Megalomaniac 4
17 Stellar 3
18 Southern Girl 1
19 Vitamin 1
20 Nice To Know You 1

Da come si evince dalla classifica, il titolo di Canzone Suprema degli Incubus se lo aggiudica Look Alive, che l'ha spuntata su New Skin e Sick Sad Little World.
Pardon Me, che ha vinto sia la manche eliminatoria in cui era presente sia la semifinale, stavolta non l'ha spuntata e deve accontentarsi della quarta posizione a pari merito con 11 a.m. .

Chiudono poi la classifica, ad un punto, Southern Girl, Vitamin e Nice To Know You.

La vittoria dell'unico b-side ancora in corsa è stata una bella sorpresa che ha stupito un pò tutti noi, che magari ci aspettavamo di veder vincere uno dei brani più "famosi", dato che comunque erano ancora in gara canzoni tra le più conosciute ed amate come "Drive", "Dig", "Anna Molly" e "Wish You Were Here".
Altra cosa che ci ha stupiti è stata che per quasi tutta la finale "Pardon Me", che fino alla semifinale aveva fatto incetta di voti, non aveva ricevuto nessun punto e stazionava mestamente a fine classifica. Alla fine però il brano è riuscito a risalire fino alla quarta posizione, dove è rimasto.

Bene, speriamo che vi siate divertiti con il nostro piccolo gioco e, nel ringraziarvi per aver partecipato, vi anticipiamo che stiamo già lavorando ad un altro progetto che vi presenteremo più avanti, perciò continuate a seguirci!!

Love & Light!

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com