Mai abbassare la guardia! gli Incubus sono sempre pronti a svelare qualche novità, ci sorprendono quasi giornalmente e quindi ecco un recap delle news uscite nelle ultime due settimane...


Il media più utilizzato dai componenti della band è sicuramente Twitter:
Cominciamo quindi con la news più importante:

- Il video realizzato con RYOT.org che li vede nuovamente in collaborazione nella raccolta fondi solidale, questa volta da destinare alle vittime del tifone Haiyan, abbattutosi sulle Filippine il 7 Novembre scorso. Dopo quattro giorni dall’inizio dell'operazione già il 54% della somma stabilita come obiettivo ($25.000) è stata raggiunta. Chiunque può fare la propria donazione, piccola o grande non importa, ognuna è sicuramente importante e gli Incubus ci danno la possibilità di contribuire ad aiutare la popolazione filippina che, oltretutto, conta una comunità di Incufans davvero cospicua ed attiva. La Make Yourself Foundation garantirà per noi e per chiunque abbia la possibilità di donare una somma un pò più consistente mentre la band ha messo a disposizione numerose 'Memorabilia', ovvero cimeli che consistono in premi e riconoscimenti alla carriera dei nostri Incubus, pezzi unici che ogni Incufan desidererebbe avere! tali proventi andranno interamente in beneficenza. Per ogni informazione collegatevi a : http://www.ryot.org/ryot-incubus-team-help-philippines/475537


- Sempre twittando, I ragazzi hanno diffuso delle immagini, originariamente pubblicate nei loro account Instagram, che li ritraggono tutti insieme in sala prove, visto che, come sappiamo, fervono i preparativi in vista del tour sudamericano che partirà il prossimo 27 Novembre con la data di Monterrey, Messico. Sono apparsi felici dell'occasione ed è stato per la gioia di tutti i fans che si sono ritratti così:
 

 

 

 

 

Per le info sul tour in Sud America date un'occhiata qui:
http://incubushq.com/events/event/listUpcoming


- Nel frattempo Brandon porta avanti il suo progetto solista 'Sons of the Sea'. La macchina pubblicitaria è a pieno regime e gli garantisce attenzione da parte dei media, e tramite Twitter ci informa delle interviste uscite nei giorni scorsi, che potete trovate tradotte nei post precedenti in questo sito.
Del 23 Novembre è il tweet che rimanda al sito ufficiale del cantante per annunciare le prime 3 date del suo solo tour. Al momento i concerti saranno solamente su suolo americano, ma quel 'MORE DATES TO BE ADDED SOON!' ci fa ben sperare... magari chissà, lo vedremo anche nel nostro bel paese nei mesi a venire.

Sempre tramite twitter Brandon propone l'Interessante pubblicazione di tre video per EsquireTv.
Questi video fanno parte di una web series chiamata BROTHERHOOD (fratellanza) che sarà di 12 puntate. L'intento è celebrare il 'Modern Gentleman Movement' ovvero ridefinire cosa significa essere un gentleman al giorno d'oggi. Si sono riuniti Brandon e altri amici nella vita reale, anch'essi artisti, (tra i quali Bryn Mooser coofondatore di RYOT.org) che hanno in comune prima di tutto l'autenticità e la passione per quello che fanno. Ispirazione, modelli di vita, amicizia, saranno alcuni dei temi discussi di fronte ad una cena tra amici e qualche drink. I video metteranno
anche singolarmente in luce la vita di questi gentiluomini. Stay tuned!


Dando uno sguardo a Facebook, troviamo ancora un paio di news:

Tra i vari impegni Brandon ha trovato modo di prendere parte a due eventi d'Arte.
- Il 20 Novembre è stata inaugurata la mostra che lui ha curato presso la Ernie Wolfe Gallery a Los Angeles (locandina dell'evento), dove è stata allestita 'The Horror, The Horror', una raccolta di illustrazioni dipinte a mano su carta ricavata da sacchi di patate provenienti dal Ghana, riproducenti locandine di vecchi Film Horror, genere del quale Brandon è appassionato.

- Nuova collaborazione anche con Jen DiSisto, che con ArtDuet è al fianco del cantante nelle attività artistiche, che direttamente dalla pagina Facebook dell' Artistic Company rende pubblico l'evento che vede coinvolto Brandon in ' Wild Thing by White Faux Taxidermy' con un lavoro fatto a mano andato all'asta il 23 Novembre, insieme a opere di altri artisti originariamente esposte alla Project Gallery di Hollywood. Lo scopo dell'evento è stato raccogliere fondi da destinare alla S.T.A.R.T., un’organizzazione no-profit locale che si occupa di difesa degli animali.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com