Bentrovati Incufriends! In questi giorni la nostra band preferita ha pubblicato un nuovo singolo, intitolato "Our Love", ed ha fatto una serie di annunci relativi alla pubblicazione di un nuovo EP e a delle nuove date che li porteranno in giro per gli States e per l'Europa. Vediamo nel dettaglio cosa è stato annunciato!


Come dicevamo, lo scorso venerdì gli Incubus hanno pubblicato il loro nuovo singolo, intitolato "Our Love", brano accompagnato da un video psichedelico, ambientato inizialmente in un deserto, per poi continuare in una foresta di funghi giganti, che potete visionare qui sotto.

Giusto ieri, invece i nostri hanno fatto due annunci: il primo è che ad aprile verrà pubblicato l'EP "Trust Fall side B", ideale seguito dell'EP pubblicato nel 2015. Al momento non si hanno altre notizie sul nuovo lavoro, e molto probabilmente conterrà i due  brani già pubblicati, ovvero il già citato "Our Love" e l'altro singolo "Into the Summer", pubblicato lo scorso agosto.

Il secondo annuncio, invece, riguarda il tour estivo negli States che vedrà i nostri suonare insieme ai 311, storica rock band "amica" con cui gli Incubus hanno già condiviso il palco molte volte negli anni passati. Il tour prenderà il via il 15 luglio, subito dopo la manciata di date europee che la band ha annunciato fino ad ora, ed andrà avanti fino al 5 settembre per un totale di 36 date.

In Italia, lo ricordiamo, avremo la possibilità di vederli dal vivo il 13 giugno al festival I-Days, dove apriranno per gli Aerosmith, headliner della serata.Assieme a loro, per il momento, sono stati annunciati anche i Rival Sons.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com