Bentrovati Incufans! Come molti di voi già sanno, gli Incubus torneranno finalmente in Italia il 31 agosto per suonare in occasione dell'Home Festival di Treviso. Siccome però molte persone sembrano non sapere della loro prossima venuta su suolo italico, abbiamo pensato di fare un articolo con tutte le informazioni del caso.

Come abbiamo già detto in apertura, gli Incubus suoneranno all'Home Festival di Treviso il 31 di agosto, nel corso della seconda giornata del festival. Da cartellone, al momento, saranno affiancati dai Prodigy, probabili headliner della giornata, dai Prozac +, storico gruppo pop punk italiano che si riunisce per due soli concerti che andranno a celebrare il ventennale dell'uscita dell'album "Acido Acida", e da Roni Size, celebre dj e produttore britannico.

Inoltre, ed è notizia di oggi, al gruppo iniziale di artisti si sono aggiunti altri nomi come i Mellow Mood, gruppo reggae italiano nato nel 2005 molto conosciuto a livello internazionale; i Ministri, gruppo alternative rock milanese; Jack Jaselli, chitarrista e cantautore milanese; e Paolo Baldini, che ha militato a lungo negli Africa Unite e che presenterà il suo nuovo progetto Dubfiles. Sul sito del festival c'è scritto che devono essere annunciati anche altri artisti, che non mancheremo di comunicarvi non appena verranno resi ufficiali!

I biglietti per l'intera giornata hanno un costo di 34,50 € e sono già acquistabili online su Ticketone e Mailticket. Al momento non sono previsti pacchetti per i Meet & Greet con la band, ed allo stato attuale delle cose non sappiamo se verranno messi in vendita.

Per ulteriori informazioni sul festival, su come raggiungerlo e sui protagonisti delle altre giornate, vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale dell'Home Festival.

 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com