Che gli Incubus stessero lavorando sul nuovo disco lo sapevamo già da un pò di tempo, ed è bello vedere i nostri belli carichi nelle foto che stanno cominciando a circolare sui vari social. Come se non bastasse, inoltre, con una mossa un pò a sorpresa Mike ha annunciato un primo tour nel  2015, che potrebbe fare da traino alla pubblicazione del nuovo disco, prevista per i primi mesi del prossimo anno.

Questa cosa ha colto un pò tutti alla sprovvista perché al momento non si ha la benché minima informazione sul nuovo disco e quindi nessuno si sarebbe aspettato l'annuncio di un tour in questo momento. Questo, secondo noi, lascerebbe intuire che molto probabilmente il nuovo lavoro è ad uno stadio ben più avanzato di quanto vogliano farci credere i componenti della band.

Questo è il tweet che ha dato il via all'attesa:



Mike ha poi continuato a twittare, facendo salire l'hype dei fans sparsi per il mondo:
 

 

All'ora fatidica sono state pubblicate sul sito IncubusHQ le informazioni sul tour, che vedrà la band esibirsi nelle 4 date del Soundwave Festival 2015 in Australia. Queste sono le città in cui si esibiranno gli Incubus.

  • Adelaide, 21 febbraio 2015
  • Melbourne, 22 febbraio 2015
  • Sydney, 28 febbraio 2015
  • Brisbane, 1 marzo 2015


I nostri si esibiranno insieme a Soundgarden, Faith No More e molti altri, mentre nel secondo giorno di festival il gruppo principale saranno gli Slipknot, che saranno affiancati da Slash, Fall Out Boy, Marilyn Manson ed altri ancora.

Il comunicato si conclude con la promessa che nuove date verranno aggiunte presto, quindi non ci resta che aspettare, magari faranno un salto anche da queste parti e chi lo sa, magari su suolo australiano suoneranno in anteprima mondiale qualche brano dal nuovo album!

UPDATE 1: Mike ha appena pubblicato questi due tweet:
 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com