Cari Incufans, la news che tutti aspettavamo è arrivata: gli Incubus pubblicheranno due nuovi EP nel corso del 2015.

La band ha ufficializzato la notizia in un’intervista che Mike ha concesso a Billboard, confermando le voci che circolavano da un po’ in rete, voci di cui avevamo parlato anche noi in tempi non sospetti.

Al momento le tempistiche di pubblicazione del primo EP sembrano essere quelle che già sapevamo, ovvero febbraio/marzo, mentre il secondo verrà pubblicato nel corso dell’estate. La band, per chi ancora non lo sapesse, ha presentato un nuovo brano, “Trust Fall”, durante l’esibizione di sabato 13 dicembre al KROQ Almost Acoustic Christmas.

 
Mike, nel corso dell’intervista, ha anticipato anche i titoli di altri due brani: uno, “Dance Like You’re Dumb”, era stato subdolamente suggerito in più di un post su Instagram e Twitter che in cui i nostri avevano usato suddetto titolo della canzone come hashtag (cosa fatta anche per “Trust Fall”), mentre il titolo dell’altro è “Make Out Party”.

Mike ha assicurato che il nuovo materiale sarà molto diverso dai precedenti lavori: “Dance Like You’re Dumb”, ad esempio, sarà un brano rock molto aggressivo, qualcosa che i fans non si aspetterebbero da un gruppo come gli Incubus.

Insomma le cose cominciano a delinearsi per bene e non vediamo l’ora di poter ascoltare i nuovi lavori degli Incubus, visto che le premesse per dell’ottima musica ci sono tutte!
Vi lasciamo con il video dell’esibizione live di Trust Fall!

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com