Bentrovati Incufans! In questo pomeriggio di fine maggio, che ha visto pubblicati i primi annunci relativi ai recuperi dei concerti saltati per colpa della pandemia in corso, è purtroppo arrivata una brutta notizia pubblicata sui social della band: gli Incubus hanno deciso di cancellare definitivamente tutte le date del tour!

L'annuncio contraddice quello di un mese fa, dove la band annunciava che tutte le date del tour sarebbero state rimandate al 2021, come sta facendo la maggior parte degli artisti che hanno visto saltare i loro impegni nell'anno in corso.

Questa è la traduzione del comunicato:


Per i nostri amici negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa, ci dispiace annunciare che le nostre date di maggio e giugno sono ufficialmente cancellate. Per quanto sperassimo di poter riprogrammare suddette date e di vedervi in un futuro prossimo, pensiamo che questo sia il miglior modo di agire al momento. I rimborsi saranno disponibili presso i punti autorizzati e ci scusiamo per la delusione che questo potrà causarvi. Non vediamo l'ora di tornarci ad esibire per voi non appena sarà di nuovo sicuro farlo, nel mentre prendetevi cura di voi stessi e degli altri.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com