Cari incufans, abbiamo buone notizie da darvi: la tanto attesa conferma del book signing a Bologna è arrivata!
Brandon sarà ospite il primo novembre presso la galleria ONO ARTE CONTEMPORANEA dalle ore 18,30. 
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato nell'evento facebook creato dalla galleria.


ONO Arte Contemporanea in collaborazione con l’agenzia curatoriale No Room presenta “So the Echo – a night with Brandon Boyd” presentazione del lavoro grafico di Brandon Boyd, leader della rock band californiana Incubus.
Noto in Italia principalmente come frontman della rockband californiana Incubus, Boyd affianca ormai da anni il lavoro musicale a una fervida produzione artistica, indagando tecniche tra le più diverse.
La mostra (31 ottobre – 2 novembre), raccoglie una serie di stampe tratte dal suo ultimo libro So The Echo, terzo lavoro editoriale dopo ‘White Fluffy Clouds: Found Inspiration Moving Forward” e “From the Murks of the Sultry Abyss”.
So The Echo racchiude il mondo artistico e musicale dell'artista, raccogliendo fotografie scattate alla band e ad altri personaggi vicini da Boyd, e illustrazioni che, accompagnate da testi, citazioni e dediche, mostrano la continua trasformazione di questo eclettico artista. In mostra, oltre alle stampe, altri libri e cofanetti in edizione speciale, oltre che il suo ultimo album, secondo lavoro da solista svolto in parallelo all'attività con gli Incubus. Il cd sarà acquistabile a un prezzo speciale ed è un'occasione imperdibile per i fan, che potranno ascoltare le nuove canzoni in esclusiva, non ancora distribuite in Europa.

So the Echo, sarà presentato per la prima volta in Italia l’1 novembre alle 18.30, alla presenza dello stesso Brandon Boyd, disponibile ad un dibattito aperto col pubblico. Il volume sarà acquistabile presso il Bookshop di ONO arte. La mostra è curata da Jennifer DiSisto di ArtDuet e presentata e realizzata dalla galleria Ono Arte Contemporanea di Bologna e da Lea Ficca e Matteo Di Marco (No-Room). 

Media partner dell'evento è il magazine culturale Go Art (www.goart.it).

 

Ono arte contemporanea 
via Santa Margherita, 10
40123 Bologna - Italy
tel/fax +39 051.262465 
www.onoarte.com 

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com