Non c’è pace tra gli ulivi per Brandon Boyd: dopo le accuse di stalkeraggio mossegli da Svetlana Shusterman, starlette del reality “Real Word 17: Key West”, un’altra tegola si abbatte sul capo del cantante della band che tutti noi amiamo.

Stando a quanto riportato dal sito sudamericano g1.globo.com infatti, una ragazza, tal Bonita Juarez, avrebbe dichiarato di stare aspettando un bambino da Brandon. Raggiunta dal giornalista Rafael Cabral, la giovane ha raccontato di avere incontrato Brandon in occasione della tappa panamense del recente tour sudamericano degli Incubus. Stando a quello che dice la ragazza, lei ed altre amiche si erano incontrate nel locale dove Brandon e soci stavano passando la serata, con il chiaro intento di chiedere loro autografi e foto da poter mostrare poi alle altre amiche.
Ad un certo punto però, complice il livello alcolico un po’ troppo alto, la situazione sarebbe ben presto degenerata ed il risultato della serata sarebbe la gravidanza indesiderata della ragazza.
Sarà vero, o sarà soltanto qualche altra mitomane in cerca di cinque minuti di celebrità? Non lo sappiamo, ma intanto vi invitiamo a visionare le foto della ragazza con Brandon, pubblicate a questo indirizzo (non possiamo caricarle sul sito purtroppo): g1.globo.com/gallery/bonitaBrandon

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com