Grosse novità, riguardanti Brandon Boyd, arrivano dall’altra parte dell’oceano: tra poco più di dieci giorni, infatti, il nostro arriverà in Europa per parlare della sua arte e nel contempo promuovere  l’album “Sons of the Sea”, uscito ufficialmente su suolo europeo la scorsa settimana, ed il libro “So the Echo”.

La prima data, ufficializzata già da un po’ di tempo, sarà Zurigo, dove Brandon esporrà per tre giorni le sue opere d’arte, estratte dal suo ultimo libro “So the Echo”. La mostra sarà ospitata all’interno dell’evento Grafik14, che si svolge nei padiglioni MAAG di Zurigo, a cui parteciperanno molti altri artisti provenienti dai molteplici rami delle arti visive.
L’incontro con Brandon avverrà invece al Plaza Kosmos Club, a circa due chilometri di distanza dal MAAG, e durante l’incontro Brandon parlerà di musica, di arte e di molto altro. Dopo l’incontro seguirà la signing session per i fans.


Dopo Zurigo, Brandon si sposterà a Berlino, dove incontrerà i suoi fans per promuovere il disco “Sons of the Sea’ presso il Saturn di Alexanderpatz.


La terza tappa annunciata fino ad ora è invece Parigi, dove avrà luogo una mini esposizione con signing session per i fans. Al momento non si ha una data precisa per la tappa parigina, anche se sappiamo che il luogo dell’incontro sarà il  Bookmarc  situato a Place du Marché Saint-Honoré 17.

Probabilmente verranno aggiunte nuove date, visto che si vociferava a proposito di una sortita su territorio inglese. L’Italia al momento è fuori dai giochi, ma se dovessero esserci novità di rilievo non mancheremo di informarvi tempestivamente.
 




AGGIORNAMENTO:

La tappa di Parigi avrà luogo il 20 marzo. Confermato il posto, che sarà il Bookmarc  situato a Place du Marché Saint-Honoré 17, dove Brandon farà una signing session del suo nuovo libro "So the Eco".

Confermata anche la tappa londinese, che avrà luogo il 22 marzo al Waterstones di Piccadilly. Anche qui ci sarà una signing session del nuovo libro di Brandon, ma i biglietti per l'evento sono andati esauriti in poche ore.

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic is designed by JoomlaShine.com