Quest'anno, sotto l'albero, troveremo un regalo molto particolare: proprio il 25 Dicembre, infatti, uscirà il nuovo album solista di Ben Kenney, che si intitolerà "Must Be Nice".

Ben, per chi non lo sapesse, è infatti un artista prolifico, con all'attivo 4 album ed un EP da solista, che da sempre ha reso fruibili gratuitamente sul suo sito personale (manca solo l'ultimo EP, ascoltabile comunque in streaming su Spotify o acquistabile nei vari store musicali).

La cosa bella è che Ben è anche un ottimo polistrumentista e per questo, in molti dei suoi brani, è lui stesso a suonare tutte le parti, che poi monta insieme per ottenere il risultato finale. Potete vedere tutto ciò nel video "Burn the Tapes", sempre visualizzabile sul suo sito.

Al momento non abbiamo notizie sul numero di brani presenti nell'album, sappiamo solo (come comunicato dallo stesso Ben in un post su Instagram) che verrà rilasciato in primis sulle varie piattaforme di streaming e poi, nei primi mesi del 2020, verrà pubblicato su vinile. Non appena avremo informazioni su come acquistare il vinile, non mancheremo di comunicarvele. Nel mentre, godetevi la splendida musica di Ben e preparatevi per il nuovo album con la piccola anteprima che pubblichiamo qui sotto!



 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I have something special to announce this coming Monday 🖤 Stay tuned...

Un post condiviso da Ben Kenney (@vatoben) in data:

Cerca nel sito

Segui Incubus Italia

Segui la Band

Seguici su Twitter

JSN Epic template designed by JoomlaShine.com